Da installatori a fornitori completi
La società Mader, con sede a Vipiteno, avvia la sua attività nel 1987 come azienda di installazione di impianti di riscaldamento e sanitari. Nel corso degli anni ha luogo un ampliamento strategico delle attività aziendali: il portafoglio si arricchisce con l’inclusione di ambiti quali gli impianti elettrici, la costruzione e gli immobili, facendo di Mader un fornitore di servizi completo, forte di un’importante presenza sul mercato altoatesino. Nel biennio 2014-16 Mader raddoppia le sue dimensioni, affiancando alla sede di Vipiteno le filiali di Brunico e Bressanone: una crescita armoniosa e uno sviluppo del tutto autonomo con ancora una lunga strada davanti a sé!
Attualmente Mader Immobilien rappresenta un importante comparto della società. La passione di Peter Mader per l’edilizia e la progettazione nasce in gioventù: appena ventunenne, Peter acquista il primo terreno edificabile per cinque milioni di vecchie lire. Da qui il passo verso la costruzione della prima casa è davvero breve! Oggi Mader può guardare con orgoglio a una serie di progetti immobiliari di successo, che hanno permesso a tante persone di trovare un’abitazione confortevole.
Questo comparto della società vanta un competente team composto attualmente da due architetti, geometri, progettisti e consulenti. Il loro obiettivo? Aiutare chi è alla ricerca di una casa a individuare un’abitazione personale, confortevole e soddisfacente sotto ogni punto di vista.
2017

Team Mader immobiliare.
2016

Apertura dello showroom Mader immobiliare.
2003

Inaugurazione della sede principale di Mader.